Il corso PADI Scuba Diver è parte del corso PADI Open Water Diver. Infatti, il corso consiste in 3 lezioni di teoria, 3 lezioni in acque confinate e 2 immersioni in acque libere.

I subacquei PADI Scuba Diver sono addestrati per immergersi sotto la diretta supervisione di un PADI Divemaster, Assistente Istruttore o Istruttore fino ad una profondità massima di 12 metri. I subacquei PADI Scuba Diver hanno maggiore conoscenza subacquea sia teorica che pratica, rispetto ad un partecipante al corso Discover Scuba Diving, tuttavia, non sono qualificati per immergersi in autonomia.

  • Età Minima: 10 anni
  • Sviluppo delle Conoscenze: 3 sessioni di teoria
  • Addestramento Subacqueo: 3 immersioni acque confinate, 2 immersioni acque libere
  • Prerequisiti Certificazione:

Contattaci per scoprire il prossimo corso PADI Scuba Diver o se vuoi avanzare al corso Open Water Diver.

Certificazione

Al completamento del corso riceverai la certificazione PADI Scuba Diver, un brevetto riconosciuto in tutto il mondo che ti consente di immergerti ad una profondità massima di 12 metri sotto la supervisione diretta di un membro PADI. Puoi ottenere il brevetto PADI Open Water Diver in qualsiasi momento partecipando a due ulteriori sessioni di teoria e completando le immersioni in acque confinate e libere previste.

Quanto dura il corso?

Questo corso è un buon compromesso se hai poco tempo, infatti puoi ottenere la certificazione in soli due giorni nella formula full-time. Durante l’estate pianifichiamo questo corso in un weekend.

Attrezzatura

Il costo del corso include tutta l’attrezzatura normalmente a disposizione del corso PADI Open Water Diver completo.