Corso Open Wather Diver

Corso subacqueo Primo livello (principianti)

Diventa un subacqueo! Se hai sempre voluto imparare ad immergerti, provare nuove avventure o semplicemente esplorare il meraviglioso mondo sommerso, questo è il primo passo.

Il PADI Open Water Diver è il corso subacqueo più popolare al mondo. Questo corso ti insegnerà le nozioni fondamentali e le abilità subacquee necessarie per poterti immergere, con un compagno, senza obbligo di supervisione.

Il corso è composto da 3 segmenti: 5 lezioni di teoria, 5 immersioni in acque confinate e 4 immersioni in acque libere.

  • Durante le lezioni imparerai la teoria dell’immersione attraverso la visione dei video PADI e completando i ripassi delle conoscenze, seguiti da un semplice esame finale.
  • Nelle immersioni in acque confinate proverai il tuo primo respiro sott’acqua e praticherai alcune abilità subacquee di base in un ambiente controllato.
  • Nelle immersioni in acque libere combinerai ed applicherai, in un ambiente reale di immersione, quanto hai appreso nello sviluppo delle conoscenze e nelle immersioni in acqua confinata.
  • Età Minima: 10 anni
  • Sviluppo delle Conoscenze: 5 sessioni di teoria
  • Addestramento Subacqueo: 5 immersioni acque confinate, 4 immersioni acque libere
  • Prerequisiti Certificazione:

Contattaci per scoprire il prossimo corso PADI Open Water Diver. Normalmente, pianifichiamo un nuovo corso ogni mese.

Certificazione

Al completamento del corso riceverai la certificazione PADI Open Water Diver, un brevetto riconosciuto in tutto il mondo che ti consente di immergerti ad una profondità massima di 18 metri.

PADI Open Water Diver kit
Il costo del corso include il kit PADI Open Water kit (contenente il manuale PADI Open Water, log book, video ed adesivi), la certificazione, le immersioni in acqua confinata ed acqua libera e l’uso di tutta l’attrezzatura subacquea, ad eccezione dell’attrezzatura personale.