Presentazione Corso PADI Open Water Diver – 28 maggio 2024

Se hai sempre desiderato imparare ad immergerti, scoprire nuove avventure o semplicemente vedere l’incredibile mondo marino, inizia da qui.
Prodiving è lieto di invitarti alla presentazione del corso PADI Open Water Diver, martedì 28 maggio 2024 alle 20:00 presso il circolo New Green Hill in Via della Bufalotta, 663.

Isola d’Elba + Speciale Isola di Pianosa dal 31 maggio al 2 giugno 2024

Lo staff di Prodiving vi invita a trascorrere insieme a noi tre giorni dal 31 maggio al 2 giugno all’Isola d’Elba con esclusiva uscita in full day all’Isola di PIANOSA.
L’isola d’Elba offre immersioni indimenticabili, ricche di ogni specie di vita marina come barracuda, cernie, corvine, polpi, nudibranchi, aragoste, astici, ma anche gorgonie, parazoanthus, le immersioni a Pianosa sono tra le più belle del Mediterraneo, impedibili.

Specialità PADI Dive Propulsion Vehicle & PADI/SUEX ADV – 13 giugno 2024

Vuoi imparare a condurre, programmare e gestire le immersioni utilizzando un veicolo subacqueo, scoprire come esplorare aree più vaste durante l’immersione, consumando di meno e riducendo gli sforzi?

Non perdere l’occasione di partecipare al corso PADI Dive Propulsion Vehicle o se sei già brevettato con il primo livello PADI Dive Propulsion Vehicle partecipa al secondo livello il PADI/SUEX ADV, che si terrà giovedì 13 giugno alle ore 20:00 presso il Circolo New Green Hill, in via Bufalotta 663.

PRODIVING SUMMER FEST “Immersioni & BBQ”- 16 giugno 2024

Pronti per la PRODIVING SUMMER FEST "Immersioni & BBQ"...?

Domenica 16 giugno a partire dalle ore 9.00 siete tutti invitati all'evento PRODIVING SUMMER FEST "Immersioni & BBQ", in collaborazione con MARES e TALASSA, che si terrà al Lago di Bracciano in Via della Sposetta Vecchia 1, in una meravigliosa location sul lago interamente dedicata a noi, al mondo della subacquea e al divertimento....

Immersione Secche di Tor Paterno – 23 giugno 2024

Lo staff di Prodiving è lieto di invitarti domenica 23 giugno al full day alle Secche di Tor Paterno.Costituite da un’ampia formazione rocciosa, appaiono come una vera e propria isola sotto il livello del mare, coperta da una ricchissima varietà di organismi animali e vegetali: una biodiversità elevatissima dovuta all’incredibile varietà di habitat presenti.
I fondali dell’Area marina protetta partono da −18 mt di profondità, per cui requisito necessario è il brevetto Advanced Open Water Diver. È anche un’ottima occasione per coloro che sono in corso di addestramento per il loro brevetto Advanced Open Water Diver.

Azzorre & Lisbona – dal 28 giugno all’ 8 luglio 2024

Lo staff di ProDiving è lieto di invitarti alla scoperta dell'arcipelago delle Azzorre più Lisbona dal 28 giugno all' 8 luglio, le Azzorre formano un arcipelago in mezzo all'Atlantico e le isole sono caratterizzate da paesaggi mozzafiato, l'isola di Pico sulla quale soggiorneremo, è unica perché al suo centro si erge la montagna più alta non solo delle Azzorre, ma di tutto il Portogallo! Il vulcano di Pico (2351 mt). Più di 20 specie di cetacei hanno scelto come casa l'isola di Pico, diventando anche un vero paradiso per il Whale Watching.

Full Day isole dell’Argentario – 14 luglio 2024

Siamo lieti di invitarti domenica 14 luglio 2024 a partecipare al Full Day tra le isole dell’Argentario.
La zona offre moltissimi punti di immersione, anche a poche miglia dalla costa, il che rende questa meta ideale per i full day in giornata e per la partecipazione di tutti i livelli subacquei.

Lago di Capodacqua – 28 Luglio 2024

Visita insieme a noi il Lago di Capo D’Acqua, appuntamento domenica 28 luglio alle ore 10:00, ci immergeremo nelle acque cristalline del lago artificiale, dove i terreni, oggi sommersi dalle acque del lago, esistevano in epoca medievale due mulini e un colorificio costruiti in prossimità della sorgente di Capo d’Acqua.

Squali, predatori o prede…? – 1 agosto 2024

Prodiving è lieto d’invitarti giovedì 1 agosto alle ore 19:30 presso il circolo New Green Hill, in via della Bufalotta 663, per partecipare a quest'evento straordinario e imperdibile, dove il Prof. Priamo Miccarelli, Direttore e Fondatore del Centro Studi Squali - Istituto Scientifico, la Dott.ssa Francesca Romana Reinero, Coordinatrice Scientifica del Centro Studi Squali - Istituto Scientifico e Sergio Riccardo fotografo subacqueo ci ci accompagneranno in questo viaggio entusiasmante alla scoperta dei segreti degli squali, dagli aspetti biologici all’importanza della loro tutela e conservazione. Gli oltre 80 incredibili  incredibili scatti realizzati dal fotografo Sergio Riccardo  vi faranno immergere virtualmente tra alcuni dei più grandi predatori del mondo.