La Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) ed il Primo Soccorso sono abilità molto importanti e sempre più richieste. Come Emergency First Response Instructor, puoi insegnarle a chiunque.
Un aspetto divertente sarà quello che potrai insegnare la RCP ed il Primo Soccorso ad altri, in modo che siano pronti per un’emergenza.
Che cosa impari
Come strutturare l’apprendimento, i requisiti dell’addestramento “basato sulle esecuzioni” ed il tuo ruolo di Istruttore nell’ambiente didattico necessario all’insegnamento della RCP e del primo soccorso.
Come motivare gli studenti, a valutarne le conoscenze, a presentare con efficacia gli argomenti del corso, a diventare bravo nello sviluppare le loro capacità pratiche e come poter presentare efficaci scenari per la pratica basati sulle esperienze di apprendimento.
Inoltre, imparerai come condurre i corsi Emergency First Response Primary Care (CPR) e Emergency First Response Secondary Care (first aid). Apprenderai anche come insegnare le abilità raccomandate “Uso di un Defibrillatore Automatizzato Esterno (DAE-AED)” ed “Uso di ossigeno per emergenze”.
Materiali didattici
L’EFR Instructor Start-up kit che include il completo set di materiali didattici per insegnare i corsi EFR. Questa confezione speciale include:
- I manuali per lo studente Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- I DVD per lo studente Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- Le guide Istruttore del Primary Secondary Care, Care for Children e CPR/AED
- Gli esami dello studente Primary/Secondary Care e Care for Children
- Un kit per le fasciature
- La tabella Care-at-a-Glance
- Un kit per il marketing
- La borsa EFR in tessuto rosso
- Età minima richiesta: 12 anni
- Prerequisiti: Aver completato con successo il primary care (CPR) ed il secondary care (First Aid) come Emergency