• Corso Formazione Istruttori PADI – dal 25 aprile al 4 maggio 2025

    Sei un Divemaster PADI o hai certificazione a livello professionale emessa da altra organizzazione di addestramento subacqueo ricreativa e vuoi diventare un Istruttore subacqueo PADI? Questa è la tua occasione.
    Partecipa al nostro Corso di Formazione Istruttori (IDC PADI) che si terrà in 8 giorni full day dal 25 Aprile al 3 Maggio 2025.
    La sessione d'esame si terrà nei giorni del 3 e 4 Maggio 2025.
    Per coloro che svolgeranno la formazione istruttori con noi, una volta diventati istruttori PADI avranno la possibilità di usufruire delle offerte di lavoro proposte dai nostri partner con i quali collaboriamo.

  • Weekend Grotta Giusti – dal 25 al 26 aprile 2025

    Lo staff di Prodiving vi invita a partecipare a un evento unico nel suo genere: Immersione a Grotta Giusti,
    Un’esperienza confortevole perché farai immersione nel lago sotterraneo di acqua termale in una grotta naturalmente calda con temperatura costante tutto l’anno a 34°C, l’immersione è aperta a tutti i livelli subacquei da Open Water in poi.

  • Corso Specialità PADI Enriched Air Diver (Nitrox) – 19 maggio 2025

    Partecipa al corso di specialità PADI Enriched Air Diver (immersioni con aria arricchita o Nitrox), lunedì 19 maggioo alle ore 20:00, vieni a scoprire come estendere i limiti delle tue immersioni ricreative, avere più tempo sott'acqua , in particolare nelle immersioni ripetitive e non solo.

  • Crociera Sub Daedalus – Brothers – Elphinstone – dal 23 al 31 maggio 2025

    Crociera subacquea Daedalus, Brothers ed Elphinstone a bordo della nuovissima M/Y Sinaistar varata nel 2023, una barca lunga 38m e larga 8,5m, con 14 cabine doppie, tutte climatizzate con mini frigo e bagno in camera privato.
    Andremo alla scoperta degli squali martello, longimanus, seta e tanto altro, immergendoci in una delle barriere coralline più belle al mondo.

  • Full Day San Felice Circeo – 1 giugno 2025

    Uno dei più antichi parchi italiani nato nel 1934, San Felice Circeo ci offre la possibilità di fare immersioni in un litorale ricco di biodiversità. Nasce infatti ai piedi della cinquecentesca Torre Fico, con la piccola spiaggia dell’area del porto, e termina al confine con la città di Terracina, misurando complessivamente circa 11 km.
    Tra i fondali, a pochi minuti di navigazione, ci sono conformazioni rocciose e praterie di posidonia; ci fanno compagnia cernie, orate, dentici e barracuda e ci aspetta un’esperienza unica attraverso diversi percorsi.