Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Project AWARE 1° edizione 2019 Dive Against Debris

28 Settembre @ 10:00 am - 1:00 pm

Partecipa anche tu il 28 Settembre alla 1° edizione 2019 del Project Aware – Dive Against Debris – nel sito d’immersione da noi adottato al Lago di Bracciano, di cui ci prendiamo cura in prima persona. L’evento è aperto anche ai non subacquei.

L’immersione avrà un costo di 10€, con rilascio di attestato come volontario e il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza alla Project Aware Foundation. Per chi è interessato è possibile anche partecipare alla Specialità PADI – Dive Against Debris Diver!

“Combattiamo l’indifferenza…differenziati con noi!!!”

Nelle diverse edizioni a partire dal 2016 sono stati raccolti più di 300 Kg di rifiuti e sono stati donati in beneficenza alla Project Aware Foundation più di 700€.

PARTECIPA anche tu e AIUTACI a ripulire il nostro sito di immersione che abbiamo adottato, dai rifiuti adagiati sulla spiaggia e sul suo fondale.

La Project AWARE Foundation è il movimento, senza scopo di lucro, fondato da PADI per sostenere l’ambiente. È in costante crescita e i subacquei che ne fanno parte si occupano della protezione del nostro pianeta oceano, un’immersione per volta. I subacquei di tutto il mondo hanno una relazione davvero speciale con l’oceano e le creature marine, e possono giocare un ruolo fondamentale nella loro protezione.

L’appuntamento è alle ore 10:00 al Lago di Bracciano.

Prenota la tua partecipazione entro il 25 Settembre!

Per info sull’evento e sulla specialità contattaci al nostro indirizzo mail info@prodiving.it o telefonicamente al 338 738 2425.

Dettagli

Data:
28 Settembre
Ora:
10:00 am - 1:00 pm

Luogo

Lago di Bracciano
Via Sposetta Nuova, 61
bracciano, Roma 00062 Italia
+ Google Maps