Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso di specialità PADI Wreck Diver (Relitto) – 16 maggio 2024

16 Maggio @ 8:00 pm 9:30 pm

Iscriviti al corso di specialità PADI Wreck Diver (Relitto) e imparerai a familiarizzare  con le abilità, le conoscenze, la pianificazione, l’organizzazione, le procedure, le tecniche, i pericoli e l’eccitazione dell’immersione dentro relitti: vuole essere un’introduzione, sicura e supervisionata, alle tecniche da utilizzare in questo tipo di immersione.

Impara di più sulle tecniche d’immersione sui relitti, su come navigare lungo un relitto, come realizzare una mappa del relitto, valutare le possibilità di entrare nel relitto e localizzare dei punti di entrata possibili, posa e riavvolgimento della sagola guida all’esterno e all’interno del relitto, partecipa al corso di specialità PADI Wreck Diver (Relitto) che si terrà giovedì 16 maggio alle ore 20:00 presso il circolo New Green Hill in Via della Bufalotta, 663.

Il corso di specialità PADI Wreck Diver (Relitto):

Attraverso una lezione di teoria e quattro immersioni in acque libere, imparerai:

  • La pianificazione, l’organizzazione, le procedure, i problemi ed i pericoli dell’immersione su/in relitti. 
  • La preparazione e l’utilizzo di luci, scorte d’aria, attrezzature specialistiche, “fili d’Arianna” per la penetrazione e mulinelli. 
  • Le tecniche d’immersione necessarie in condizioni di scarsa visibilità e le procedure di emergenza  .  

Oltre alla tua attrezzatura di base, avrai lavagnetta e matita per trascrivere le tue osservazioni, vari tipi di avvolgisagola.

Per informazioni e prenotazioni contattaci via email info@prodiving.it o telefonicamente al 3387382425 (anche WhatsApp).