Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso di Specialità Emergency Oxygen Provider – 10 Ottobre 2019

10 Ottobre @ 7:30 pm - 10:00 pm

Prodiving ha il piacere di invitarti giovedì 10 ottobre alle ore 19:45, alla presentazione del Corso di Specialità PADI Emergency Oxygen Provider, presso il Circolo New Green Hill in via Bufalotta, 663

Il corso PADI Emergency Oxygen Provider fornisce un livello di addestramento “laico”, semplice e diretto, a chiunque potrebbe trovarsi a dover prestare primo soccorso con ossigeno per emergenze ad un subacqueo, anche a chi non va sott’acqua.

Infatti sebbene sia adatto ai subacquei, dato che non ha prerequisiti e non prevede immersioni, questo corso è indicato anche a chi opera vicino a subacquei – l’equipaggio di una barca, gli amici che non si immergono, bagnini e guarda-spiaggia. Per potervi partecipare non devi possedere alcun addestramento RCP o di primo soccorso.

Il PADI Emergency Oxygen Provider Manual è un’importante parte del programma di addestramento PADI Emergency Oxygen. Prima del corso imparerai, passo a passo, quando e´ necessario somministrare ossigeno d’emergenza. Apprenderai alcune nozioni sulla sicurezza e come montare e smontare l’attrezzatura ad ossigeno per emergenze. La tabella “care-at-a-glance” è un riferimento rapido da conservare nel tuo zaino subacqueo e da controllare in caso di emergenza.

Che cosa impari:

  • Riconoscere le patologie subacquee trattabili con ossigeno d’emergenza
  • Montare e smontare un sistema ad ossigeno per emergenza
  • Uso della non-rebreather mask per un subacqueo che non respira
  • Uso dell’erogatore a richiesta per un subacqueo che respira
  • Uso della pocket mask per un subacqueo che non respira

Per prenotazioni alla serata scrivi a info@prodiving.it
o contattaci telefonicamente al 3387382425

Dettagli

Data:
10 Ottobre
Ora:
7:30 pm - 10:00 pm

Luogo

Prodiving c/o New Green Hill
New Green Hill Via Della Bufalotta, 663
Roma, Roma 00139 Italia
+ Google Maps