Immersioni a Roma ed in Italia

Ci sono vari punti di immersione interessanti, accessibili da Roma anche in giornata. Ecco alcune delle destinazioni che organizziamo con maggior frequenza, a non più di 3 ore di distanza da Roma.


🤿 Immergiti con noi!
Scopri le prossime immersioni in programma


Immersioni Vicino Roma

Lago di Bracciano — Bracciano

Il Lago di Bracciano, offre scenari ideali per immersioni, nella zona di Bracciano si trova il nostro punto di immersione principale per l'addestramento.

Lago di Bracciano — Trevignano

Il Lago di Bracciano, offre scenari ideali per immersioni, nella zona di Trevignano il fondale scende più rapidamente ed è adatto ad immersioni fonde.

Isola di Ventotene

L'Isola di Ventotene, situata tra Roma e Napoli, è una piccola isola vulcanica dell’arcipelago pontino, ricca di storia, natura e fondali straordinari.

Relitto Asia — Civitavecchia

L'Asia era una grande draga di circa 56 metri di lunghezza e 11 di larghezza, affondata nel 1987 probabilmente come deterrente contro la pesca a strascico.

Relitto SS Adernò — Civitavecchia

L'Adernò era un elegante piroscafo passeggeri, poi trasformata in nave da carico, affondata nel 1943 durante la seconda guerra mondiale.

Secche di Tor Paterno — Torvaianica

Le Secche di Tor Paterno rappresentano uno dei luoghi più affascinanti per le immersioni nel Mar Tirreno, a poche miglia dalla costa di Ostia e Torvaianica.

La Sassaiola — Santa Marinella

Argentario

Secca di Mezzo Canale — Argentario

La Secca di Mezzo Canale è uno dei siti di immersione più suggestivi del Mediterraneo, caratterizzata da una formazione rocciosa che dai cento metri risale fino a circa venticinque, creando pareti verticali e canyon spettacolari.

Isola di Giannutri

Isola di Ponza