Il corso di specialità PADI Deep Diver ti insegna come pianificare ed immergerti in sicurezza in immersioni profonde, entro i limiti di 40 metri della subacquea ricreativa.
È raro che un subacqueo non provi il desiderio di scendere più in profondità. Le immersioni profonde aprono le porte di nuovi ed eccitanti siti d’immersione come: relitti, reef e pareti più profonde.
In genere i subacquei tendono ad essere avventurosi e l’immersione profonda – per visitare un relitto o scattare fotografi e – può sicuramente essere definita avventurosa. Quindi è naturale che, come alla maggioranza dei subacquei, ti interessi questo tipo di immersione.
Che cosa impari
- Le tecniche necessarie all’immersione profonda entro i limiti della subacquea ricreativa (profondità tra i 18 ed i 40 metri) evitando di disturbare la delicata vita marina.
- Considerazioni sull’attrezzatura subacquea per l’immersione profonda
- Esperienza nella pianificazione, organizzazione ed esecuzione di almeno quattro immersioni profonde sotto la diretta supervisione del tuo Istruttore PADI
Per qualificarsi per la certificazione, completando il corso, lo studente subacqueo deve soddisfare tutti i requisiti di esecuzione richiesti dalle immersioni profonde in acque libere Uno, Due, Tre e Quattro.
Una volta soddisfatti tutti i requisiti di certificazione riceverai il tuo brevetto PADI Deep Diver.
- Età minima: 15 anni
- Sviluppo delle conoscenze: 1 lezione di teoria
- Lezioni in Acqua: 4 immersioni in acque libere
- Prerequisiti: PADI Adventure Diver oppure possedere una certificazione qualificante emessa da altra Organizzazione Didattica.
Contattaci per informazioni sul prossimo corso di specialità PADI Deep Diver in programma. Visualizza gli altri corsi di Specialità PADI.