Il corso PADI Digital Underwater Photographer è una introduzione alla fotografia digitale subacquea in cui si prendono in considerazione le odierne fotocamere digitali point-and- shoot (inquadra e scatta o “compatte”) alle ben più sofisticate D-SLR utilizzate dai professionisti. Il corso aiuta gli studenti subacquei a sviluppare le conoscenze teoriche, le abilità e le tecniche pratiche necessarie ad ottenere eccellenti fotografie con una fotocamera digitale, fin dalla loro prima immersione finalizzata alla fotografia.

L’aspetto divertente di questo corso è che apprendi a catturare immagini che condividerai con amici e familiari, un eccellente modo per rivivere le tue avventure.

Una volta completati i ripassi delle conoscenze e le parti pratiche verrà emessa la tua certificazione PADI Digital Underwater Photographer.

Contattaci per informazioni sul prossimo corso di specialità PADI Digital Underwater Photographer in programma. Visualizza gli altri Corsi di Specialità PADI.

  • Età minima: 10 anni
  • Sviluppo delle conoscenze: 2/3 lezioni
  • Lezioni in acqua: 2 immersioni
  • Prerequisiti: PADI (Junior) Open Water Diver oppure possedere una certificazione qualificante emessa da altra Organizzazione Didattica.