Il corso PADI Advanced Open Water Diver ti aiuta a migliorare la tua dimestichezza e le tue qualità come subacqueo così che tu possa sentirti più a tuo agio in acqua.

Non hai bisogno di avere un livello “avanzato” per partecipare a questo corso, in quanto è stato disegnato per accedervi subito dopo aver terminato il corso PADI Open Water Diver. È un modo eccezionale per fare più esperienza immergendoti sotto la supervisione del tuo Istruttore/professionista PADI.

Il corso consiste in 5 immersioni, di cui 2 obbligatorie che sono la navigazione-orientamento e la profonda, le restanti 3 immersioni di Adventure, le potrai scegliere in accordo con l’istruttore PADI, ciò ti permette di scegliere le immersioni di specialità che ti interessano di più e di simulare le attività correlate sotto la guida di un istruttore/professionista PADI. Ogni immersione Adventure conta per i corsi di specialità PADI.

  • Età minima richiesta: 12 anni
  • Sviluppo delle conoscenze: ripasso delle conoscenze per le immersioni completate
  • Lezioni in acqua: 5 immersioni in acque libere
  • Prerequisiti: Open Water Diver o altra certificazione qualificante.

Contattaci per programmare il tuo corso PADI Advanced Open Water Diver. Organizziamo uscite ogni settimana.

Certificazione

Una volta completate tutte le immersioni e i relativi ripassi delle conoscenze riceverai il tuo brevetto PADI Advanced Water Diver, che non ha scadenza ed è riconosciuto in tutto il mondo e ti permetterà immergerti ad una profondità massima di 30 metri.